Ehrungen

Peter Summerer Presidente SSV Bruneck diventa Membro D´Onore

Lontano dalle grandi celebrazioni, il nostro presidente Peter Summerer ha ricevuto l'ultimo onore sulla sua strada.

Il 27 agosto 2019, abbiamo festeggiato il 57°compleanno di Peter con un barbecue in mezzo alla SSV famiglia. È anche stato onorato come MEMBRO D´ONORE dall'SSV Brunico con certificato onorario e distintivo d'onore in oro dall'Associazione sportiva sudtirolese Brunico - ASD dilettante per l´attività volontaria di lunga durata e meritoria nello sport e per l`assocazione stessa.

Anche il nostro presidente della Regione autonoma del Trentino-Alto Adige, Arno Kompatscher si è congratulato personalmente con Peter, ringraziandolo per tutto il lavoro svolto, il cui impatto va ben oltre Brunico. 

Il nostro sindaco Roland Griessmair ha incoronato Peter con il distintivo d'onore in oro del SSV Brunico. 

 

2019: SSV Spilla in ORO per Klaus Seeber

Quest'anno Klaus Seeber ha ricevuto un premio speciale dalla sezione Pallavolo.

All'età di 15 anni, Klaus aveva già realizzato l'idea del primo campo da beach volley altoatesino e aveva organizzato il primo torneo di beach volley. Dal 2003 è uno dei pionieri che ha organizzato il primo Puschtracup di Beach Volley. Insieme a suo fratello Manfred, Klaus hanno vinto questo torneo più volte e i nostri "Seeba Tattn" hanno creato la storia del beach volley della Val Pusteria.

Il decimo anniversario di Beachcup è stato celebrato nel 2018 e i campionati italiani U16M e U16F si sono tenuti per la prima volta a Brunico - ovviamente Klaus ha sempre avuto un ruolo di primo piano nell'organizzazione.

La ciliegina sulla torta di sabbia è stata la vittoria di Hanni Theo e Schieder Simon con il primo posto nella categoria uomini. Entrambi i ragazzi sono stati allenati da Klaus da quando erano giovani. 

Insieme ad altri membri della SSV, Klaus sta costruendo nel comune di Brunico il centro del Beach nell´Alto Adige. Grazie a Klaus, Brunico è già celebrata come roccaforte del beach volley. Ultimo ma non meno importante, attraversa anche i confini nazionali e crea reti con importanti partner di beach volley e indoor in tutta Italia e all'estero. 


SSV Premiazione atleta 2019

Come parte dell'assemblea generale annuale del 12 aprile 2019, alcuni atleti sono stati premiati per le loro eccezionali prestazioni atletiche e per l´attivitá e sostegno che svolgono nella loro sezione:

2018: Membro d´onore SSV per Gert Crepaz, certificato onorario SSV per 60 anni di attivitá per Christl Bachmann e SSV spilla in oro per Werner Ploner

 

Nell'ambito dell'assemblea generale del 2018, soci e consiglieri sono stati onorati come membro d´onore, per 60 anni d´attivitá per la sezione e con la SSV spilla in oro alle seguenti persone:

Membro d´onore del SSV per l´attivitá svolta per lo sport e per l´associazione sportiva SSV Brunico

  • Gert Crepaz, sezione di atletica leggera (portatore della spilla d'oro SSV)
Certificato onorario SSV per 60 anni di attività per la sezione
  • Christl Bachmann, sezione di atletica leggera (portatrice della spilla d'oro SVV)
Certificato d´onore SSV e spilla in oro
  • Werner Ploner - Sezione Yoseikan Budo & Fitness
Oltre agli onori, alcuni dei nostri atleti di successo sono stati premiati per il loro successo atletico durante la stagione:
 

 

2017: SSV-Spilla in oro per Simon Pramstaller, argento per Markus Olsacher und bronzo per Hubert Durnwalder, Veronika Oberstolz e Giuseppe Santi

Die ausgezeichneten Ehrenzeichenträger

Nell'ambito dell'Assemblea generale del 2017, oltre alla premiazione degli atleti di successo, le seguenti persone sono state onorate dal consiglio dell'associazione in riconoscimento della loro attivitá per all'associazione:

Certificato d'onore SSV e spilla in bronzo:
  • Hubert Durnwalder, sezione pallamano
  • Veronika Oberstolz, sezione pallamano
  • Giuseppe Santi, sezione pallamano 
Certificato d'onore SSV e spilla in argento: 
  • Markus Olsacher, sezione di atletica leggera 
Certificato d´onore SSV e spilla in oro
  • Simon Pramstaller   
apprezzando l´attivitá svolta per l´assocazione sportiva dilettantistica del SSV Brunico, la sua riuscita ristrutturazione e riprogettazione dell'organizzazione nel corso dei suoi molti anni nel direttivo
23.04.2003 - 13.03.2008 Consigliere
13.04.2008 - 27.03.2009 Vicepresidente esecutivo
27.03.2009 - 03.07.2016 Presidente 

2016: VSS-Onoraria und Spilla VSS per Simon Pramstaller

dx a sn: Willy Marinoni, SSV-Presidente Peter Summerer, Simon Pramstaller, VSS-Presidente Günther Andergassen, sindaco Roland Griessmair

Nell'ambito di una piccola ma bella celebrazione, Simon Pramstaller, presidente di lunga data dell'SSV Brunico, è stato onorato con il certificato d'onore VSS e la spilla VSS, per il suo instancabile, volontario e meritorio lavoro per lo sport a Brunico e a livello regionale. Presenti alla celebrazione era il sindaco Roland Griessmair, responsabile zona VSS Willy Marinoni, il direttivo e consiglieri del SSV, cosí come Günther Andergassen, presidente VSS. 

2015: SSV-Onoraria per Dr. Romano Patuzzi

Dr. Roman Patuzzi

Esperto internazionale di Yoseikan Budo e Mochizuki Aikido al Dr. Romano Patuzzi é stato conferito il certificato d'onore della SSV Brunico con grandi applausi da parte degli ospiti presenti.

2014: Onoraria del Tiroler Turngau im Österreichischen Turnerbund per Gert Crepaz

Dr. Herbert Maurer (ÖTB) mit Gert Crepaz

In occasione del festival di ginnastica tirolese dal 13 al 15 giugno 2014 a Wattens (100 anni dopo l'ultimo festival di ginnastica congiunta a Brunico nel 1914), Gert Crepaz è stato premiato dal presidente regionale dell'ÖTB Tirol, Dr. Herbert Maurer, con la medaglia d'onore del "Tiroler Turngau nell'ÖTB" per l´attivitá svolta per i festeggiamenti a Brunico e per la ormai storica collaborazione nel settore ginnico tra Tirolo Nord e l´ Alto Adige.

2014: SSV-Spilla in oro per Josef Steiner e Josef Raffin cosí come bronzo per Sandra Bassot

All'assemblea generale del 2014, Josef Steiner e Josef Raffin hanno ricevuto la spilla d'oro e Sandra Bassot la spilla di bronzo per l´attivitá svolta e volontaria nelle sezioni nuoto e atletica.

2012: Certificato in oro dal VSS al SSV Brunico

Durante il 150 ° anniversario del 19 ottobre 2012, il presidente Simon Pramstaller ha preso in consegna il certficato in oro del VSS per 150 anni di sport a Brunico. Presenti erano il presidente VSS Günther Andergassen, il rappresentante di zona Willy Marinoni e l'amministratore delegato Martin von Dellemann 

Goldene Ehrenurkunde des VSS für 150 Jahre Sport in Bruneck